Cronaca

Lotto, pioggia di euro in Campania: doppia vincita nel concorso di ieri

Vinti 120mila euro ad Aversa e 50mila a Capaccio Paestum

La Dea Bendata è tornata in Campania anche nel 2021: dopo le vincite della Lotteria Italia, adesso è il Lotto a premiare due fortunati giocatori.

Nel concorso di ieri, infatti, sono state totalizzate due vincite, rispettivamente a Capaccio Paestum, e Aversa, per un totale che sfiora i 200mila euro.

Lotto: vincite a Capaccio Paestum e Aversa

Il 2021 inizia bene per due fortunati giocatori delle province di Caserta e Salerno: nei concorsi di ieri per Lotto e 10eLotto, una quaterna ha regalato 120.000 euro ad un giocatore di Aversa mentre, a Capaccio Paestum, sono stati vinti 50.000 euro

I premi

Quella di Aversa è la vincita più alta ottenuta al Lotto nel concorso di ieri, i numeri vincenti erano 5-47-52-81, giocati sulla ruota di Napoli. Sempre sulla ruota di Napoli, 62.500 euro sono stati vinti a Chieri, in provincia di Torino. Il 10eLotto ha invece premiato un fortunato giocatore di Capaccio Paestum, che ha centrato un 8  dal valore di 50.000 euro.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button