Eventi e cultura

Luana Vitaliano incontra il Pinturì

Venerdi 10 Maggio in via Tommaso Cuomo 63, presso la cantina ‘’Pinturì’’, nel magnifico scenario di Cava de’ Tirreni, l’autrice  Luana Vitaliano incontrerà il pubblico per  presentare il suo libro: La Profezia, primo della saga L’ordine di Artemide, che ha come protagonista Ecate Osiris, strega e cacciatrice di demoni poco più che diciottenne, pronta a catapultarsi nei misteri e nei segreti della sua famiglia.

Luana Vitaliano incontra il Pinturì

Nata nel 1985 a Nocera Inferiore, Luana fin da piccola ha mostrato un grande interesse per il mondo fantasy e la letteratura. La prima passione l’ha indotta a prendere il diploma artistico, la seconda ad iscriversi alla facoltà di Lettere e Filosofia.

Grazie al suo vissuto ed alla sua formazione,  inizia ad immaginare ed a delineare  L’ordine di Artemide. Una prima edizione dell’opera verrà redatta per una piccola cerchia di amici, ma l’autrice, non soddisfatta, modificherà nuovamente l’opera fino a farne uscire nel 2017 la versione ufficiale in formato digitale e nel 2018 la versione cartacea.

L’incontro con l’autrice si svilupperà con l’intervento dell’attore Andrea Nappo accompagnato dal Maestro Carlo Senatore.

Articoli correlati

Back to top button