Cronaca

Partite della Salernitana bloccano le ambulanze: arriva Luca Abete

Luca Abete torna a Salerno per denunciare i problemi che si creano a causa del parcheggio selvaggio durante le partite della Salernitana. Per le ambulanze è difficile uscire ed entrare nel pronto soccorso, i dipendenti e i parenti dei ricoverati trovano impossibile accedere all’ospedale.

Partite della Salernitana bloccano le ambulanze: arriva Luca Abete

Luca Abete, nel servizio mandato in onda questa sera, 13 aprile, da Striscia La Notizia, ha mostrato come quando la Salernitana gioca in casa, le auto dei tifosi prendono d’assalto il parcheggio del vicino ospedale: è impossibile accedere per i dipendenti dell’ospedale e per i parenti dei ricoverati andare a visitare i congiunti. In certi momenti anche le ambulanze rimangono bloccate dal traffico.

“La direzione ospedaliera ci ha fatto sapere che è stato dato in concessione, scaricando le responsabilità sulla cooperativa che lo gestisce, senza spiegare se saranno presi provvedimenti risolutivi” denuncia Abete. Durante il servizio, Abete ha raccolto alcune testimonianze. Un infermiere ha confermato i disagi per le ambulanze. Inoltre ha chiesto l’intervento della Polizia. 

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio