Cronaca

Luca Abete a Salerno: “La figlia del custode fa l’estetista nei locali della scuola”

L’inviato di Striscia la Notizia Luca Abete torna a Salerno dove, grazie all’aiuto di una complice, ha scovato la presenza di un centro estetico irregolare nei locali di una scuola della zona orientale del capoluogo.

Luca Abete a Salerno: scovato centro estetico irregolare nella scuola

Luca Abete fa tappa nella zona orientale di Salerno. Una complice dell’inviato di Striscia la Notizia si è finta una cliente e, filmando tutto, ha scoperto che all’interno dei locali di un istituto scolastico, affidati al custode, la figlia di quest’ultimo svolgeva l’attività di estetista in modo irregolare.

Nel servizio, mandato in onda su Canale 5, si vede la ragazza mentre racconta alla complice di Abete come svolge la sua attività. La giovane estetista spiega anche di avere numerose prenotazioni per il mese di dicembre e le parla del suo listino presso.

Il padre della ragazza, custode dell’istituto scolastico, ha provato a smentire Luca Abete davanti alle telecamere. L’uomo non era a conoscenza però delle immagini immortalate dalla complice dell’inviato di Striscia la Notizia. Per il servizio integrale clicca qui.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio