Politica

Luca Cascone attacca Vetrella: “Siamo davanti alla negazione dell’evidenza”

SALERNO. “Con mio sommo stupore ho incontrato stamattina, nella piazza della stazione di Salerno, l’assessore regionale ai trasporti Sergio Vetrella che sovrintendeva personalmente al lavoro degli ispettori inviati nelle aziende di trasporto pubblico e che stavano occupandosi anche della nostra metropolitana.

Quando mi ha visto si è lamentato per i miei giudizi espressi sulle ispezioni in corso. Alle sue rimostranze ho semplicemente fatto notare che i controlli sono sempre importanti, e ben vengano, ma l’arrivo degli ispettori non mi sembrava una priorità rispetto alla necessità di ripristinare in Campania un servizio di TPL degno di un paese civile e recuperare i tagli scellerati attuati da questa giunta regionale.

La sconcertante risposta dell’assessore è stata: ‘Taglio ai fondi per il trasporto? Non ci sono stati tagli!’. Davvero incredibile, meno male che avevo i testimoni! Siamo davanti alla negazione dell’evidenza!”. È quanto scrive sul suo profilo Facebook Luca Cascone, assessore comunale al Trasporto e candidato alla Regione con Vincenzo De Luca, dopo la visita dell’assessore regionale Sergio Vetrella alla metropolitana di Salerno.

Leggi anche: http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/salerno-vetrella-visita-la-metropolitanadesolante-lassenza-di-passeggerifoto/

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio