Cronaca

Colliano, eletti i rappresentanti del forum dei Giovani

COLLIANO. Eletto Forum dei Giovani, Luca Esposito il neo coordinatore.

Colliano, Luca Esposito presidente del forum dei Giovani

Si sono tenute domenica 8 luglio dalle 10:00 alle 18:00, le elezioni per il Consiglio Direttivo del Forum dei Giovani di Colliano. Al termine, ha avuto inizio lo scrutinio pubblico. Buona la risposta dei giovani, al di sopra delle aspettative: l’affluenza è stata di circa il 50% rispetto ai 149 iscritti.

È un gruppo di ragazzi volenterosi e capaci a vincere le elezioni del Forum dei Giovani di Capaccio, il nuovo coordinatore eletto è il giovane Esposito Luca.

Ecco gli eletti:
Carbone Enza
Giannini Guido
Esposito Luca
Napoliello Donato
Gizzi Mariassunta
Vuocolo Patrizia
Fasano Teo

Il Consiglio ha poi eletto:
Coordinatore: Esposito Luca
Vice-Coordinatore : Fasano Teo
Segretario: Vuocolo Patrizia
Tesoriere: Carbone Enza

Era presente il delegato del coordinamento dei forum dei giovani della provincia di Salerno, Sabato Rinaldi, che ha assistito alla commissione elettorale e allo sfoglio, presente anche funzionario comunale Arnaldo Gugliucciello.

Il commento

“I miei ringraziamenti vanno ai due scrutatori, Serena Pascucci ed Aurelio Strollo, al Consigliere incaricato dal Consiglio Direttivo dei Forum dei Giovani della provincia di Salerno, Dott. Sabato Rinaldi e infine al funzionario comunale, Arnaldo Gugliucciello. Ai neo eletti, vanno le mie congratulazioni e i miei auguri di buon lavoro. L’amministrazione Comunale supporterà il Forum in tutte le sue iniziative ed attività.”

Queste le parole che ha postato sul suo profilo Facebook l’ assessore alle politiche giovanili Alessia Feniello.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button