Luci d’Artista 2019: jazz, favole e Van Gogh art parade accompagneranno l’evento

luci-artista-2019-salerno-lampadari-prova

Luci d'Artista 2019, tutto pronto per l'inaugurazione della kermesse natalizia. In programma altri eventi tra musica e arte

Inizia la settimana che porterà all’inaugurazione di Luci d’Artista 2019. L’accensione delle opere luminose è in programma per venerdì 15 novembre alle 17.30: si partirà dalla Villa Comunale dove ad incantare i più piccoli ci saranno gli animali dello zoo luminoso.

Luci d’Artista 2019, i dettagli

Per l’edizione 2019-2020, come scrive Barbara Cangiano sulle colonne de Il Mattino, sono previste altre iniziative che accompagneranno l’evento natalizio. In primis la rassegna diretta da Stefano Giuliano, “Jazz in luce”, con il primo di sei appuntamenti con la musica d’autore.


Luci d’Artista 2019, tutto quello che c’è da sapere


Spazio anche ad un vernissage con lo spettacolo della Salerno Jazz Orchestra e la partecipazione di Antony Strong tra i locali di Piazza Flavio Gioia (al teatro delle Arti in caso di pioggia).

Le altre iniziative

Salerno arriverà anche la mostra Van Gogh – The Immersive Experience si prepara a sbarcare a Salerno. Il taglio del nastro è fissato per venerdì 22 novembre, presso gli spazi della chiesa di Santa Sofia.

TAG