Cronaca

“Niente matrimoni ma si montano le Luci d’Artista” ma la foto è di due anni fa

Polemiche e fake news in merito a Luci d’Artista 2020. L’ormai nota kermesse natalizia ogni anno attira migliaia e migliaia di visitatori a Salerno e quest’anno, nonostante l’emergenza Coronavirus, l’evento si terrà regolarmente anche se con una formula ridotta rispetto a quelle delle precedenti stagioni.

Luci d’Artista 2020, le polemiche sui social

Dopo la pubblicazione di una foto sui social relativa alla presunta installazione delle nuove luminarie natalizie, sui social in molti hanno polemizzato. “De Luca non permette i matrimoni ma non annulla Luci d’Artista” era il pensiero di molti. Peccato che la foto non era proprio recente, anzi. Risaliva al 2018.

L’attacco della politica

Anche Gennaro Esposito di Fratelli d’Italia aveva postato la foto commentando: “Il Covid 19, e questo non lo sapevamo, è molto attento alle tradizioni Natalizie. E, questo ci dicono le scelte del piccolo dittatore campano, mentre si avventa con furore all’interno delle Feste di Nozze o dei compleanni, rifiuta di colpire i visitatori delle Luci d’Artista, evento finanziato da Regione Campania e Comune di Salerno. Con De Luca non si finisce mai di imparare. Ma”.


luci-artista-2020-salerno-foto-nuove-luminarie-fake-news


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

Articoli correlati

Back to top button