Cronaca

Luci d’Artista 2021, si parte il 26 novembre: massimo 150 bus al giorno e green pass obbligatorio

Luci d'Artista 2021, confermata l'inaugurazione al 26 novembre: accessi contingentati, sarà richiesta l'esibizione del green pass

Via libera a Luci d’Artista 2021. Una edizione all’insegna della sicurezza dopo la sosta forzata a causa del Covid. L’inaugurazione è confermata per venerdì 26 novembre. Nel weekend successivo, invece, verrà acceso l’albero di Natale come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Luci d’Artista 2021, ok all’inaugurazione

Il sindaco Vincenzo Napoli, il capostaff Enzo Luciano e gli assessori alla Sicurezza e al Turismo, Claudio Tringali e Alessandro Ferrara nelle scorse ore hanno fatto il punto della situazione, coordinandosi col comandante della polizia municipale, Rosario Battipaglia, il dirigente del settore Mobilità urbana, trasporti e manutenzioni, Elvira Cantarella, i presidenti di Salerno Pulita, Vincenzo Bennet, e di Salerno Mobilità, Camillo Amodio.

Le regole

La parole d’ordine è sicurezza: gli accessi verranno contingentati, e sarà richiesta l’esibizione del green pass. Il piano sicurezza sarà preparato dalla Omnia Service Engineering, società di Solofra. Il limite di autobus giornaliero dovrebbe essere di 150 mezzi.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button