Cronaca

Luci d’Artista, nuovo piano sicurezza: stop alle navette, c’è la data

Inaugurazione Luci d'Artista 2021: massimo 120 autobus al giorno. Stop al servizio navette da stadio Arechi a Piazza della Concordia

Passi avanti per il piano sicurezza necessario per l’inaugurazione di Luci d’Artista 2021, inizialmente in programma lo scorso 26 novembre, poi rinviata in extremis. Nella mattinata di ieri, lunedì 29 novembre, in Prefettura si è riunito il comitato per l’ordine e la sicurezza come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Le Cronache.

Luci d’Artista: la nuova data per l’accensione

Dopo la falsa partenza di venerdì 26 novembre, l’accensione delle Luci d’Artista dovrebbe regolarmente avvenire il prossimo venerdì 3 dicembre.

Luci d’Artista 2021: passi avanti per l’inaugurazione

Un incontro al quale hanno preso parte il sindaco Vincenzo Napoli, il capo staff Enzo Luciani ed i rappresentanti della società che si è aggiudicata la sicurezza. Dalla riunione è emersa l’assenza delle navette che solitamente partivano dallo stadio Arechi, arrivando in piazza della Concordia.

Autobus e green pass

Gli autobus organizzati sono stati confermati, con un limite di 120 al giorno. Parcheggeranno tra via Ligea e Parco Pinocchio. Saranno gli autisti a doversi accertare della disponibilità del green pass da parte dei turisti.

Articoli correlati

Back to top button