Cronaca

Luci d’Artista, piano sicurezza insufficiente | Il Comune: “Si parte oggi”

Luci d'Artista 2021 a Salerno: il caso dell'inaugurazione. Non c'è però un orario preciso, e neanche conferme sulla presenza di De Luca

Resta il mistero sull‘inaugurazione di Luci d’Artista 2021. L’accensione delle luminarie è prevista per la giornata di oggi, venerdì 26 novembre, ma resta il nodo sicurezza. Il piano presentato in Prefettura lo scorso 24 novembre è stato ritenuto insufficiente dal Comitato riunitosi nella mattinata di ieri, giovedì 25 novembre, come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Luci d’Artista 2021 a Salerno: giallo inaugurazione

Da Palazzo di Città fanno sapere che l’evento si terrà regolarmente e che le luci verranno accese oggi. L’assessore alla Trasparenza e alla Sicurezza del Comune di SalernoClaudio Tringali, ha sottolineato che “non c’è niente di sostanziale. Che io sappia non c’è nessun cambiamento”.

L’ipotesi

Non c’è però un orario preciso, e neanche conferme sulla presenza del governatore Vincenzo De Luca. Probabile che – al fine di evitare assembramenti – si decida di non tenere una cerimonia ufficiale.

Articoli correlati

Back to top button