Cronaca

Luci d’Artista, start con De Luca: “Un segnale di ripresa” | Negozi vuoti

È cominciata la nuova edizione de le Luci d'Artista a Salerno. Al via ieri pomeriggio, venerdì 3 dicembre. Cos'è successo

È cominciata la nuova edizione de le Luci d’Artista a Salerno. Al via ieri pomeriggio, venerdì 3 dicembre, dalle 16.30.  L’inaugurazione non è passata di certo inosservata, ma non si è registrata l’affluenza degli anni pre Covid.

Luci d’Artista, al via la nuova edizione a Salerno

All’inaugurazione c’è stato anche il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, “Mi pare che abbiamo dato un bel segno di incoraggiamento alle attività economiche della città”, ha commentato il presidente.

L’invito a mantenere la prudenza

Il governatore ha poi invitato tutti alla prudenza, chiedendo responsabilità e rispetto delle regole anti-covid in un momento delicato della pandemia in Italia. ” Come sempre un allestimento estremamente elegante che distingue la città di Salerno da tutte le altre città d’Italia” ha concluso.

Negozi vuoti

Ma che anche chi non nasconde la delusione. Il freddo e la pioggia di certo non hanno aiutato. Altra delusione per i commercianti per via dei negozi semi vuoti in città.

 

Articoli correlati

Back to top button