Cronaca

Luci d’Artista Salerno: ambulanti abusivi invadono la villa comunale

SALERNO. Serata movimentata ieri sera nella villa comunale di Salerno, dove diversi abusivi hanno occupato le maggiori attrazioni con la loro merce.

Villa comunale di Salerno invasa dagli ambulanti abusivi: il tutto sotto le Luci d’Artista

Villa Comunale di Salerno preso d’assalto dai diversi venditori ambulanti abusivi, il tutto dinanzi a centinaia di persone intente a visitare le Luci d’Artista. Gli ambulanti abusivi hanno fatto la loro comparsa intorno alle ore 22 e hanno piazzato la loro mercanzia su diversi punti della Villa Comunale, proprio ai piedi delle maggiori attrazioni.

Sbigottiti sia i turisti sia i residenti della zona, i quali hanno avuto difficoltà nel fruire del piacere di ammirare liberamente le colorate luci che stanno animando il Natale salernitano.

A dare la notizie è la testata Salerno Notizie.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button