Cronaca

Luci d’Artista Salerno, al via il montaggio: cresce l’attesa in città e non solo

Luci d’Artista a Salerno: al via i lavori di montaggio delle luminarie. Quest’anno, come sempre, c’è molta curiosità per le tanto annunciate novità.

Luminarie a Salerno: si lavora per la nuova edizione

A Salerno è cominciato il montaggio delle Luci d’Artista in vista della prossima edizione delle luminarie e anche delle festività natalizie. Nonostante manchi circa un mese per l’inaugurazione, previsto per il 15 novembre, i tecnici sono già all’opera in via Settimio Mobilio e in via Roma.

Tanta la curiosità in merito alle novità annunciate di recente dagli addetti ai lavori, specialmente per quanto riguarda corso Vittorio Emanuele, piazza Flavio Gioia, villa comunale e alcuni dei luoghi simbolo delle Luci d’artista.

Come già annunciato nei giorni scorsi, lungo Corso Vittorio Emanuele è sicuro che ci saranno i lampioni al posto dei limoni, mente in Piazza Flavio Gioia dovrebbe esserci un grande albero luminoso.

Per il resto, l’amministrazione comunale si sta organizzando con i mezzi di trasporto per cercare di facilitare la presenza dei turisti in città.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio