Luci d’Artista Salerno: c’è anche un torneo di calcio a 5

Luci d'Artista Salerno

Luci d'Artista a Salerno si estende anche all'ambito sportivo. Il Centro Universitario Sportivo ha infatti organizzato il torneo “calcio a 5 sotto le luci”

L’evento Luci d’Artista a Salerno si estende anche all’ambito sportivo. Il Centro Universitario Sportivo ha infatti organizzato il torneo “calcio a 5 sotto le luci”.

Luci d’Artista Salerno: c’è anche un torneo di calcio a 5

Tra turisti e curiosi, ci sarà spazio anche per gli sportivi all’ormai storico appuntamento con le luminarie salernitane. Il Cus ha infatti organizzato un mini-campionato, che si disputerà presso l’impianto polivalente del villaggio sportivo “Tullio d’Aragona”, sul lungomare Tafuri.



La kermesse è aperta agli studenti universitari di tutt’Italia, docenti e personale amministrativo degli atenei. Le squadre partecipanti dovranno essere composte da soggetti iscritti al Cus per l’anno 2018-2019.

Ogni squadra deve essere composta da un minimo di 6 ad un massimo di 12 atleti. Potranno essere inseriti anche 2 giocatori esterni, non universitari, i cosiddetti fuori quota, purché maggiorenni. Il torneo avrà inizio a dicembre.

TAG