Cronaca

Lui la tradisce, lei spacca l’auto dell’amante con un’ascia

SCAFATI. Lui la tradisce, lei spacca l’auto dell’amante con un’ascia. Un triangolo amoroso quasi da cinepanettone quello verificatosi a Scafati qualche giorno fa. Secondo quanto riporta Il Mattino la coniuge, venuta a conoscenza del tradimento del marito, ha voluto dare una lezione alla terza in comodo. E l’ha fatto davanti a numerosi presenti, schiaffeggiandola e spaccandogli l’auto con un’ascia, per poi farsi consegnare dietro minaccia il cellulare.

La donna tradita è una 40enne originaria di Boscoreale. L’amante di lui una 30enne che vive, appunto, a Scafati. La moglie non sapeva solo dove risiedeva, ma anche il suo aspetto fisico, il suo nome, le sue abitudini. Insomma, un vero e proprio sopralluogo prima della vendetta.

L’episodio è accaduto nel centro cittadino. Le due si incrociano, l’amante tenta la fuga, la donna tradita l’insegue. Purtroppo la 30enne di Scafati non è riuscita a sfuggire all’ira della moglie tradita, che l’ha bloccata e minacciata. Tra le mani impugnava un’ascia che dopo pochi secondi ha utilizzato per sfasciare la vettura della terza in comodo.

Dopo alcune percosse, la 40enne di Boscoreale si è appropriata del cellulare della rivale. Solo l’intervento dei carabinieri ha permesso alla donna di riottenere il suo dispositivo. Questa infatti ha denunciato il tutto ai militari, che hanno identificato l’aggressore ed hanno riottenuto il cellulare. Per la moglie tradita è scattata la denuncia in stato di libertà.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button