Cronaca

L'ultimo saluto a Nicole Gnarra, il dolore anche sui social

CAMPORA. Le parole non riescono a descrivere lo shock per la scomparsa di Nicole Gnarra, 15enne deceduta in seguito ad una rovinosa caduta in bicicletta. L’ultimo saluto nella chiesa del paese madre.

Una morte che ha lasciato sgomenti tutti, una semplice caduta mentre si passeggiava in bicicletta che si è trasformata in una tragedia. Era giovedì quando Nicole, insieme ad alcune amiche, aveva deciso di fare una scampagnata. Prendendo quelle messe a disposizione dal comune, lungo la loro escursione hanno imboccato la via che porta a Laurino. Proprio lì, in una curva, la 15enne ha perso il controllo della bici, cadendo e sbattendo al testa al suolo.

Immediato l’arrivo dei soccorsi che hanno trasportato la ragazza al San Luca. Nonostante l’intervento delicato e due giorni in rianimazione Nicole non ce l’ha fatta. Lascia la mamma infermiera, il papà operatore ecologico ed il fratellino più piccolo.

Nel frattempo sui social numerosi i messaggi d’addio per Nicole. In tutti lo shock per una tragedia causata da una semplice caduta da una bici.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio