CronacaEventi e cultura

Lunedì in omaggio con Cronache la rivista “Solo per Salerno”

E’ partito un nuovo campionato e parte anche una nuova iniziativa editoriale.

Domani, in allegato gratuito con Le Cronache, uscirà il mensile Solo per Salerno. Trentadue pagine a colori interamente a tinte granata. Un nuovo sforzo editoriale da parte del quotidiano diretto da Tommaso D’Angelo che farà compagnia ai tifosi della Salernitana in questo lungo campionato che si spera possa regalare grandi soddisfazioni.

All’interno di questo primo numero, a cura di Fabio Setta e Marco De Martino, sono stati analizzati i tempi del campionato di serie B, un focus sul mercato estivo appena concluso, anticipazioni e curiosità. La copertina è dedicata ad Alejandro Rodriguez, l’attaccante prelevato dalla Salernitana nell’ultimo giorno di calciomercato.

All’interno un ritratto di Riccardo Bocalon a cura di Michele Capone. A impreziosire questo numero anche la rubrica, arguta e pungente, “Rasoterra” a cura di Ivano Montano. un numero da leggere e conservare. In regalo, inoltre, il calendario del campionato di serie B e il poster di uno dei protagonisti della Salernitana di Alberto Bollini.



Articoli correlati

Back to top button