Cronaca

Calvanico, lupa intrappolata: salvata dell’intervento di due cittadini

Lupa intrappolata a Calvanico: l’animale è stato salvato da due cittadini. Era rimasta bloccata a una zampa per via di una trappola per cinghiali.

Liberata la lupa intrappolata

Momenti di apprensione nella giornata di ieri a Calvanico, dove un esemplare di lupa è rimasta intrappolata, ma per fortuna è stata messa in salvo da due cittadini che si trovavano da quelle parti. A riportare la notizia è “Salerno Notizie”.

L’animale è rimasto bloccato a una zampa per colpa di una trappola per cinghiali. I due cittadini l’hanno avvistata sui monti di Calvanico e alla fine hanno deciso di soccorrerla e aiutarla.

Rimuovere la trappola non è stata facile e c’è voluto diverso tempo per liberare il malcapitato lupo. Una volta però riusciti nella loro piccola ma grande impresa, i due uomini hanno visto la lupa scappare e dileguarsi nel bosco.

 

 

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button