Lutto a Praiano, muore una giovane madre a causa di un male incurabile

praiano

Lutto a Praiano, in costiera amalfitana, per la morte di Petra Rispoli, a soli 40 anni. La giovane madre ha lottato per anni contro un male incurabile

Lutto a Praiano, in costiera amalfitana, per la morte di Petra Rispoli, a soli 40 anni. La giovane madre ha lottato per anni contro un male incurabile. “Un vero dramma ha colpito la nostra comunità a Praiano. Una giovane madre ci ha lasciati. Siamo increduli , disorientati ed addolorati. Ciao Cara e dolce Petra riposa in pace.” ha commentato Salvatore Gagliano.

Lutto a Praiano

Petra Rispoli, di soli 40 anni, lascia il marito Francesco Esposito, con il quale si è sposata ad Amalfi, e suo figlio Pasquale di 8 anni. I suoi familiari ed amici la ricordano come una grande lavoratrice, una brava donna, moglie e mamma.

Addio a Petra Rispoli

Con professionalità e abnegazione gestiva lo Smeraldo, l’albergo di famiglia. È ricordata come persona riservata e concreta. Lascia un vuoto incolmabile non soltanto nella sua famiglia.

I funerali

I funerali si sono tenuti questo pomeriggio (mercoledì 15 maggio), alle ore 16, nella chiesa di San Gennaro di Vettica Maggiore.

TAG