Lutto a Battipaglia, morte Antonio Laganà: folla e commozione per l’ultimo saluto

capaccio-paestum-morto-giovanni-galardi

i sono tenuti oggi alle 17 i funerali di Antonio Laganà, il ciclista 66enne investito ieri mattina, sulla Ss18, in località Fuscillo. L’uomo era in sella alla sua bici quando una Citroen Xsara Picasso lo ha travolto ed ucciso

BATTIPAGLIA. Si sono tenuti oggi alle 17 i funerali di Antonio Laganà, il ciclista 66enne investito ieri mattina, sulla Ss18, in località Fuscillo. L’uomo era in sella alla sua bici quando una Citroen Xsara Picasso lo ha travolto ed ucciso.

Lutto a Battipaglia, morte Antonio Laganà: folla e commozione per l’ultimo saluto

Sul posto, sono subito intervenuti gli operatori del 118, ma non c’è stato nulla da fare per il ciclista che è deceduto sul colpo. Nella giornata di ieri, il magistrato Francesca Fittipaldi è intervenuto sul posto insieme alla polizia di Vallo della Lucania e ai carabinieri di Agropoli, ha disposto l’esame esterno sul corpo effettuato dal medico legale di turno, prima di restituirlo ai familiari.

Un’intera comunità è sotto choc per la morte del ferroviere in pensione Laganà, persona molto conosciuta e stimata in città. Oggi l’ultimo saluto tra la commozione generale.

TAG