Cronaca

Lutto cittadino a Pontecagnano: morto un bimbo

PONTECAGNANO FAIANO. È notizia di pochi minuti fa, Vincenzo un bimbo di soli 2 anni è deceduto quest’oggi a Pontecagnano Faiano, gettando nello sconforto la famiglia e l’intera cittadina.

Lutto cittadino a Pontecagnano: morto un bimbo

Ancora poco chiara la vicenda. Intanto, sui vari gruppi social della città della Piana del Sele, i cittadini commentano l’accaduto e piangono la tragica scomparsa del piccolo.

Il piccolo è stato stroncato da una malattia contro cui lottava da tempo. Massimo riserbo dei familiari e dei genitori sulle cause del decesso. La mamma, Fabiola C., barista molto nota in città, ha pubblicato una foto che ritrae la sua mano mentre stringe quella del piccolo. E’ stato così che ha dato l’ultimo saluto a suo figlio. “Con quella piccola manina ci proteggerà sempre, lui farà sempre parte della nostra vita.. Lui sarà sempre la nostra vita”, scrive Antonietta.

Non è il primo caso di prematura scomparsa nel nostro territorio: l’ultimo caso è stato di una giovane 22enne, Rosaria Lobascio morta in seguito ad un’operazione di chirurgia estetica.

Articoli correlati

Back to top button