Lutto alla Croce Bianca di Salerno: è morto Giuseppe Ferrante

giuseppe-ferrante

Croce Bianca di Salerno in lutto per la morte di uno dei suoi maggiori pilastri: Giuseppe Ferrante è venuto a mancare nelle ultime ore

SALERNO. Croce Bianca di Salerno in lutto per la morte di uno dei suoi maggiori pilastri: Giuseppe Ferrante è venuto a mancare nelle ultime ore lasciando un vuoto incolmabile tra coloro che lo conoscevano e lo amavano.

Addio a Giuseppe Ferrante: è morto uno dei pilasti della Croce Bianca di Salerno

Domenica triste per i volontari dell’associazione Croce Bianca di Salerno che hanno perso uno dei suoi pilastri: è morto Giuseppe Ferrante, un uomo che ha fatto dell’associazionismo la sua vita. Dolore e sconforto per tutte le persone, tra cui molti giovani, che hanno avviato il loro percorso formativo all’interno della Croce Bianca avendo come punto di riferimento proprio il compianto Giuseppe Ferrante, considerato esempio di sacrificio e umiltà.

Per 17 anni è stato il maestro e la guida di tanti ragazzi che adesso sono chiamati a portare in alto il suo nome e a ricordarlo seguendo i suoi valori. A comunicare la triste notizie è stato il figlio Ubaldo e poi la pagina Facebook della Croce Bianca di Salerno.

Ecco il messaggio pubblicato pubblicato sulla pagina Facebook della Croce Bianca di Salerno:

“Oggi è un giorno tristissimo salutiamo uno dei pilastri dell’associazione croce bianca. Il caro Giuseppe Ferrante un uomo che ha fatto dell’associazionismo la sua vita. Siamo tutti cresciuti in oltre 17 anni sotto il tuo esempio di sacrificio e umiltà. Siamo diventati GRANDI grazie anche a te. Riposa in pace Peppe e guidaci da lassù….”


TAG