Cronaca

Lutto a Giffoni Valle Piana, la comunità piange Antonio: il cordoglio del sindaco

Lutto a Giffoni Valle Piana, la comunità piange l'improvvisa scomparsa del signor Antonio. L'annuncio arriva dal primo cittadino

Lutto a Giffoni Valle Piana, la comunità piange l’improvvisa scomparsa del signor Antonio. L’annuncio arriva dal primo cittadino Antonio Giuliano il quale ha espresso il cordoglio dell’Amministrazione comunale.

Giffoni Valle Piana piange il signor Antonio

Sono ancora incredulo. La notizia dell’improvvisa scomparsa di Antonio è stato un colpo al cuore. Era passato a salutarmi qualche giorno fa, pronto come sempre a sostenermi e a scendere in campo come era solito fare per aiutare i propri concittadini in difficoltà. Quest’estate ho avuto il piacere e l’onore di dargli l’encomio per lo straordinario lavoro che aveva svolto durante la prima fase dell’emergenza Covid-19 e anche nelle scorse settimane aiutando Don Generoso Bacco nella distribuzione dei beni alimentari.
Umile, schietto ma soprattutto buono. Non si è mai tirato indietro, dandosi da fare con il suo grande cuore e il suo animo gentile. Oggi Antonio ci ha lasciato, in un modo così crudele da far fatica anche nel trovare le parole giuste”, scrive il sindaco.

Articoli correlati

Back to top button