Cronaca

Pontecagnano, lutto per Filippo D’Arminio: addio ad un uomo buono e ad un lavoratore instancabile

Pontecagnano Faiano in lutto: è morto Filippo D'Arminio, direttore di stabilimento del Gruppo Sada e persona nota alla comunità

Lutto a Pontecagnano Faiano dove è morto Filippo D’Arminio. Una perdita enorme per la comunità pontecagnanese che ha inondato i social i messaggi di cordoglio. “Hai guardato per troppe volte il cielo, forse avevi solo voglia di farne parte” e ancora “Possa tu continuare a brillare fra le tue adorate stelle”, in riferimento alla passione di Flippo per l’astronomia. 

Lutto a Pontecagnano Faiano: è morto Filippo D’Arminio

Direttore di stabilimento del Gruppo Sada di Pontecagnano, Filippo D’Arminio era molto conosciuto in città e anche a Montecorvino Rovella, di cui era originario. “Una persona umile e corretta come poche al tempo d’oggi.. ricorderò per sempre le tue parole e la sincerità di quei consigli nel giorno in cui fui assunto! Grazie Filippo!” è il messaggio di un dipendente del Gruppo Sada dopo aver appreso della tragica notizia che ha lasciato nello sconforto l’intera comunità. Filippo D’Arminio era anche socio fondatore e primo presidente della Polisportiva “Incrocio” Pontecagnano Faiano.

Articoli correlati

Back to top button