Lutto a Salerno: è morto don Enrico Vignes, storico parroco del Parco Arbostella

lutto-salerno-morto-don-enrico-vignes-parco-arbostella

Lutto a Salerno: è morto don Enrico Vignes, il quale è stato per tanti anni parroco della chiesa di Gesù Risorto al Parco Arbostella

Lutto a Salerno: è morto don Enrico Vignes, il quale è stato per tanti anni parroco della chiesa di Gesù Risorto al Parco Arbostella.

Addio a don Enrico Vignes

Il mondo del clero e Salerno sono in lutto per la scomparsa di don Enrico Vignes: è morto lo storico parroco del Parco Arbostella.

Nella giornata di domani, giovedì 12 settembre, il feretro del sacerdote arriverà presso la chiesa di Gesù Redentore nel quartiere Europa. Proprio qui sarà allestita la camera ardente e si svolgeranno i funerale alle ore 17.

Per 32 anni, don Enrico Vignes è stato il parroco della chiesa del Gesù Risorto al Parco Arbostella, per poi passare dal 2012 al vicariato presso la parrocchia di Gesù Redentore.

L’arcivescovo metropolita Monsignor Andrea Bellandi, gli arcivescovi emeriti Monsignori Luigi Moretti e Gerardo Pierro, i sacerdoti della forania, il presbiterio diocesano, i religiosi e le religiose lo ricordano con affetto e “ricordano – si legge nel messaggio di cordoglio – la sua amabilità, il grande amore per la Chiesa e per tutti i fratelli e le sorelle che ha incontrato durante il suo lungo ministero, avendo per tutti una parola di conforto e di speranza”.

 

TAG