Lutto a Salerno: è morto il professore Francesco Orio

salerno-funerali-professore-francesco-orio

Lutto a Salerno: è morto il professore Francesco Orio. A comunicare la notizia è il sindaco Vincenzo Napoli con una nota stampa

Lutto a Salerno: è morto il professore Francesco Orio. A comunicare la notizia è il sindaco Vincenzo Napoli con una nota stampa.

Salerno dice addio al professore Orio

La città di Salerno è in lutto per la scomparsa del professore Francesco Orio. È morto da poche ore, lasciando sconcertati tutti coloro che lo conoscevano. A comunicare la notizia e anche il proprio cordoglio è l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Napoli:

“Apprendiamo  con immenso dolore la tragica notizia della prematura scomparsa del professor Francesco Orio. La Civica Amministrazione e la cittadinanza tutta partecipano al dolore dei familiari ed amici, della comunità medica ed accademica, di quanti l’hanno conosciuto apprezzandone la competenza e la profonda umanità.

Francesco Orio era un professionista di fama internazionale ed un uomo generoso che più volte – in virtuosa sinergia con il Comune di Salerno – ha promosso ed organizzato campagne salutistiche rivolte alla popolazione. Sapremo con gratitudine coltivarne la memoria.”

TAG