Lutto a Sarno: è morto l’avvocato Gaetano D’Ambrosio, ex sindaco della città

coronavirus-sarno-scuole-chiuse-29-febbraio

Lutto a Sarno: è morto l'ex sindaco Gaetano D'Ambrosio, noto e stimato avvocato. Fu eletto alla carica di primo cittadino negli anni '80.

SARNO. Lutto a Sarno: è morto l’ex sindaco Gaetano D’Ambrosio, noto e stimato avvocato. Fu eletto alla carica di primo cittadino negli anni ’80.

L’ex sindaco Gaetano D’Ambrosio è morto, lutto a Sarno

Nel 1986 fu eletto primo cittadino di Sarno, tra le file della Democrazia Cristiana. Sul piano istituzionale, l’avvocato D’Ambrosio aveva ricoperto anche l’incarico di presidente della Comunità Montana.

Professionista noto e stimato in città, si era di nuovo candidato alla guida dell’amministrazione comunale nel 1999, non riuscendo però a conquistare la fascia tricolore. Da allora, D’Ambrosio decise di abbandonare l’attività politica, dedicandosi esclusivamente alla sua professione.

Negli ultimi anni ha impreziosito, con una rubrica a sua firma, le pagine del periodico locale Eventi, diretto Livio Pastore.

Il cordoglio del sindaco Canfora

Il sindaco Giuseppe Canfora, attraverso il canale social ufficiale, ha inteso esprimere unitamente al consiglio comunale il profondo cordoglio per la scomparsa dell’avvocato D’Ambrosio.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG