Cronaca
Trending

Siano, ritorna la sagoma della Madonna e si grida (di nuovo) al miracolo

La sagoma della Madonna sul muro, si grida al miracolo a Siano. Ogni pomeriggio appare la sagoma della Vergine

Siano si torna a gridare al miracolo dell’apparizione della Madonna. È passato esattamente un anno da quando nella chiesetta di Maria Santissima dell’Annunziata si verificò un evento di cui si è parlato per giorni e di cui si parlerà ancora per molto tempo. Da due giorni infatti – come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città – sulla parete centrale della sacra struttura è comparsa nuovamente una sagoma che sembra essere quella della Vergine.

La sagoma della Madonna sul muro, a Siano si grida al miracolo

Non si tratta di un abbaglio collettivo ma dell’effettiva comparsa di una sagoma sul muro che, inevitabilmente, fa pensare alla Beata Vergine. A destare ancora più clamore è il fatto che il “miracolo” si sia ripetuto esattamente dopo un anno. Il fenomeno – in particolar modo – sarebbe visibile dalle 16.30 alle 16.45, un arco temporale di un quarto d’ora durante il quale dalle vetrate della chiesa penetra un fascio di luce che consente di vedere la sagoma.

La reazione

Così come accaduto lo scorso anno, il parroco don Giacomo De Filippis invita i fedeli alla calma e a non gridare subito al miracolo, ma di vivere l’evento con la giusta serenità.

Articoli correlati

Back to top button