Salernitana

Tifoso granata derubato della maglia autografata di Tutino, l’attaccante: “Te ne porto una nuova per le bimbe”

Maglia autografata di Tutino rubata, nobile gesto dell'attaccante che promette un'altra maglia ad un tifoso granata

Ignoti rubano la maglia autografata di Tutino ad un tifoso e l’attaccante della Salernitana ne promette un’altra alla vittima del furto. Cuore d’oro del centravanti granata, capocannoniere della compagine che poco più di una settimana fa ha conquistato la promozione in massima serie anche grazie ai colpi del calciatore di origini partenopee e che oggi ha fatto un altro gol, questa volta fuori dal rettangolo di gioco.

Rubano la maglia autografata di Tutino, l’attaccante ne promette un’altra

“Questa notte è stata rubata questa maglia della Salernitana con dedica alle mie bimbe. Prego di segnalarmi se vi dovesse venire proposta come acquisto a prezzo vantaggioso, o se dovesse essere vista su qualche sito on Line in vendita. Prego anche la massima condivisione per i collezionisti per riuscire a risalire al ladro. Grazie a chi mi aiuterà” ha scritto sui social il tifoso derubato, pubblicando le foto della maglia del numero 9 granata con tanto di dediche alle figlie.

Il gesto dell’attaccante

Il post ha ricevuto numerose condivisioni, arrivando a Gennaro Tutino che si è mosso in prima persona. “Lascia perdere, te ne porto una nuova per le bimbe” ha scritto il bomber granata, confermando di avere un gran cuore e un legame forte con la città di Salerno.


maglia-autografata-tutino-salernitana-rubata


 

Articoli correlati

Back to top button