Cronaca

Maiali a spasso a Salerno: nuovi “visitatori” al Parco del Seminario

Da accertare a chi appartengano i suini

Nuovi avvistamenti a Salerno, dopo i cinghiali che passeggiano senza controllo per le vie della città ora è il turno dei maiali: due animali varcano la soglia del Parco del Seminario nel pomeriggio di oggi, sabato 9 luglio 2022.

Salerno, maiali a spasso nel Parco del Seminario

Una coppia di suini, in un video che ha iniziato a circolare sui social questo pomeriggio, da come riporta Salerno Today, viene ritratta a spasso per le strade della città. Sono stati immortalati in via Lastro mentre camminavano, indisturbati, mentre creavano disagi anche al traffico veicolare, fino al varcare la soglia del Parco del Seminario.

Nuovi “visitatori”

Due nuovi visitatori, dopo il gruppo di cinghiali che ha fatto visita già qualche tempo fa. I cittadini richiedono interventi purché non diventi un continuo avvenimento e non arrechi danni a passanti e automobilisti che potrebbero rischiare la propria vita ritrovandoseli all’improvviso sulla propria strada.

Indagini in corso

Sono comunque in corso accertamenti per risalire al proprietario che ha in possesso i due suini che oggi hanno fatto visita al Parco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio