Capo D’Orso, scontro tra auto e moto, ferito un centauro all’imbocco della galleria

incidente-moto

Si tratta di uno scontro terribile tra auto e modo che ha visto quest'ultima adagiarsi sul ciglio della carreggiata visibilmente danneggiata

Un brutto incidente stradale si è verificato questa mattina intorno alle ore 11.00 presso la località Capo D’Orso, nello specifico dell’imbocco in galleria che dà sul versante di Maiori.

Incidente a Capo’Orso, ferito centauro

Per motivi ancora tutti da verificare, si sono scontrate una moto che presumibilmente si dirigeva verso Amalfi e un auto che viaggiava nel senso opposto.

Si tratta di uno scontro terribile e, mentre la vettura ha riportato pochi danni, la moto si è in seguito adagiata sul ciglio della carreggiata visibilmente danneggiata.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, dallo scontro ha avuto la peggio un centauro che – alla guida del suo mezzo – ha riportato non pochi danni.

Prontamente sono giunti i sanitrai della croce rossa in forzal al Saut di Maiori e in seguito hanno fatto il loro ingresso in scena i Carabinieri che stanno svolgendo i rilievi del caso.

Il centauro ferito è stato trasportato presso il presidio ospedaliero di Castiglione, mentre il traffico veicolare è stato ripristinato qualche minuto dopo.

TAG