Maiori, incendio a Capo d’Orso: elicottero al lavoro per spegnere le fiamme

È di qualche minuto fa la notizia di un incendio divampato a Capo d'Orso, a Maiori. Traffico in tilt. Si rischia la chiusura stradale

Un terribile incendio è divampato a Capo d’Orso, a Maiori nel pomeriggio di oggi. Il rogo ha causato non pochi disagi alla circolazione stradale

Incendio a Capo d’Orso a Maiori

Attimi di apprensione in Costiera Amalfitana, dove è divampato un rogo a Capo d’Orso nel comune di Maiori. A causare le fiamme, non si esclude la possibilità di una sigaretta lanciata da un’automobilista. Traffico in tilt.

I disagi

I vigili del fuoco raccomandano la massima attenzione.  La strada statale 163 “Amalfitana” resta provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni al km 39,700, tra Erchie e Maiori, in provincia di Salerno, in seguito all’incendio che ha interessato la zona nel pomeriggio di oggi.

Le operazioni di spegnimento

A lavoro un elicottero per spegnere l’incendio nei pressi di Capo d’Orso a Maiori. La strada statale 163 Amalfitana attualmente chiusa.

Le fiamme sono arrivate in prossimità della carreggiata, rappresentando un serio pericolo per gli automobilisti che in questo caldo venerdì di Agosto stavano percorrendo al statale 163.

 

TAG