Cronaca

Paura a Maiori, schianto tra due moto in località Capo d’Orso: tre feriti

Il traffico, ad horas, è bloccato in entrambe le direzioni

Ancora un incidente sulle strade campane, questo pomeriggio due moto si sono scontrate in località Capo d’Orso a Maiori. A rimanere coinvolti i due centauri e un passeggero. Il traffico, ad horas, è bloccato in entrambe le direzioni.

Maiori, incidente stradale tra due moto in località Capo d’Orso

Ancora un incidente stradale tra due scooter. Lo schianto è avvenuto in localitĂ  Capo d’Orso nel pomeriggio di oggi. I veicoli coinvolti, provenienti da opposti sensi di marcia, sono finiti fuori strada a seguito dell’impatto. Sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari della Croce Bianca che hanno trasportato i feriti all’ospedale.

Tre feriti

Il bilancio dei feriti è di tre persone coinvolte nello schianto. Si tratta dei due centauri e di un passeggero. I tre avrebbero riportato fratture a gambe e braccia a causa del violento impatto.

La dinamica ancora è sconosciuta e al vaglio degli inquirenti, sembra in ogni caso che la causa principale dell’incidente sia da accreditarsi ad un sorpasso azzardato. Sul luogo si sono radunate decine di persone che hanno allertato i soccorsi. Immediato l’intervento della Croce Bianca che ha prestato le prime cure mediche e poi li ha condotti all’ospedale.  Il traffico, ad horas, è bloccato in entrambe le direzioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio