Cronaca

Oggi i funerali di Antonio Pisani: morto a 39 anni, lascia due bambine

Lutto a Maiori, è morto Antonio Pisani: lascia due bambine. "Ci stringiamo nel dolore delle famiglie Pisani e Della Pietra"

Sono ore di dolore e sgomento tra Salerno e Maiori dove è morto Antonio Pisani, ragazzo di 39 anni che da tempo lottava contro una grave malattia. Una battaglia che lo ha portato al decesso nella mattinata di oggi, martedì 8 febbraio, quando è stato strappato all’amore della famiglia.

Lutto a Salerno e Maiori, è morto Antonio Pisani

Padre di due bambine, Antonio lascia la compagna Donatella, i genitori e gli amici. Ragazzo apprezzato e ben voluto da tutti, Antonio aveva fondato un gruppo Facebook per l’organizzazione di una cena post pandemia, raccogliendo anche donazioni per l’ospedale della Costiera Amalfitana.


maiori-morto-ragazzo-antonio-pisani


Il cordoglio

“Lasci questa vita troppo presto, caro Antonio. Non ci sono parole per consolare i tuoi affetti ma ci saranno i sorrisi delle tue bimbe a dargli grande forza. Ci stringiamo nel dolore delle famiglie Pisani e Della Pietra per la scomparsa del loro figlio, un figlio di tutta Maiori” è il messaggio di cordoglio dell’amministrazione comunale.

I funerali di Antonio Pisani

Si terranno alle 10 di oggi, mercoledì 9 febbraio, i funerali di Antonio Pisani. Le esequie saranno celebrate alla chiesa dell’Annunziata, dove parenti ed amici tributeranno l’ultimo saluto al giovane imprenditore deceduto nelle scorse ore.

Articoli correlati

Back to top button