Cronaca

Maiori, muore responsabile catering di “The Equalizer 3”: disposta l’autopsia

La Procura ha disposto l'autopsia: l'ipotesi è quella che potrebbe essere direttamente collegata all'arresto per spaccio dei due collaboratori

Tragedia a Maiori dove muore il responsabile del catering della troupe del film “The Equalizer 3” all’uscita dal pub: l’uomo, secondo quanto riportato da Salerno Notizie, si sarebbe accasciato improvvisamente al suolo. Lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma i tentativi di rianimazione sono risultati vani. La Procura ha disposto l’autopsia: l’ipotesi è quella che potrebbe essere direttamente collegata all’arresto per spaccio dei due collaboratori.

Maiori, muore responsabile catering di “The Equalizer 3″: autopsia

La troupe del film in realizzazione in Costiera Amalfinata, con protagonista Denzel Washington, “The Equalizer 3” ha subito una grave perdita. Nella serata di lunedì, uno dei componenti era all’interno di un pub per consumare la cena e vedere la partita Verona-Roma ma all’uscita qualcosa è andato storto, il responsabile del catering si è accasciato improvvisamente al suolo ed è deceduto.

Si tratta di B.M., romano di 55 anni: lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti i sanitari ma a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione.


LEGGI ANCHE: Maiori, blitz sul set del film “The equalizer 3”: scattano 2 arresti per spaccio


 

La dinamica

All’uscita, intorno alle ore 21, ha perso improvvisamente i sensi battendo col volto al suolo sotto gli occhi della moglie. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e in suo aiuto lo ha soccorso anche il personale del pub: l’uomo era in arresto cardiaco. A nulla sono valse tutte le manovre di rianimazione cardiopolmonare.

L’autopsia

La Procura ha avviato un’inchiesta e disposto l’autopsia sul corpo dell’uomo morto lunedì a causa di un malore fulminante. La morte del 55enne romano potrebbe, secondo gli inquirenti, essere collegata all’arresto per spaccio dei due collaboratori.

Ora quindi bisognerà attendere i riscontri degli accertamenti per capire se la natura della morte sia da attribuire ad un infarto o qualcosa è causato dalla cocaina.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio