Cronaca

Shock in Costiera: litiga con la moglie e tenta il suicidio, ragazzo salvato in extremis

Maiori, ragazzo minaccia il suicidio sul lungomare. Aveva appena avuto un diverbio e ha minacciato il gesto estremo

Attimi di paura a Maiori dove un ragazzo avrebbe minacciato il suicidio. Si tratta di un 31enne originario della provincia di Avellino e residente in Svizzera. Il giovane si trovava in Costiera Amalfitana con moglie e figli per trascorrere qualche giornata di relax interrotta da un momento di grande tensione. Come riportato da quotidianocostiera.it, il giovane avrebbe minacciato di togliersi la vita dopo un litigio.

Maiori, ragazzo minaccia il suicidio sul lungomare

Al culmine di un litigio – pare con la moglie o con alcuni amici – il 31enne si è diretto di corsa verso Costa d’Angolo, l’estremità del lungomare di Maiori e ha minacciato di lasciarsi cadere. Il giovane è stato fermato da alcuni passanti i quali hanno evitato che scavalcasse la balaustra sotto l’hotel Splendid. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale ed i sanitari del 118.

I soccorsi

Il 31enne è stato portato all’ospedale di Castiglione, salvo essere poi trasferito all’Umberto I di Nocera Inferiore dove ha passato la notte sotto sedativi, ma senza trattamento sanitario obbligatorio. Il giovane si sarebbe pentito del gesto, chiedendo della moglie e dei due figli ai medici che si sono presi cura di lui.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio