Cronaca

Maiori: strada dissestata, disabile finisce al Pronto Soccorso

MAIORI. Un disabile è finito al Pronto Soccorso, a causa di una strada dissestata a Maiori. Il giovane è stato trasportato in ambulanza a Castiglione di Ravello.

Disabile al Pronto Soccorso, si ribalta con la carrozzina a causa della strada dissestata

A causa di una scarsa manutenzione del fondo stradale e delle zone pedonali un giovane disabile è dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale di Castiglione. Ieri mattina l’intervento di un’ambulanza del 118 a Maiori in soccorso di un giovane disabile ribaltatosi con la sua sedia a rotelle in strada.

Il ragazzo, poco più che ventenne, spinto da una sua familiare, stava attraversando via Cristoforo Colombo,  quando la ruota della sua carrozzina si è incagliata in una buca creatasi sulla pavimentazione di pietra lavica.

Inutile il tentativo della donna di evitare il ribaltamento, col giovane finito col volto sul selciato. Veri e propri attimi di paura prima del tempestivo intervento dei sanitari del 118, preceduti solamente dai primi soccorsi da parte delle persone che transitavano nella zona.

Poi il trasporto in ambulanza al presidio ospedaliero di Castiglione di Ravello. Fortunatamente nessuna ferita grave per il ragazzo, soltanto tanta paura per l’accaduto. Il giovane nella rovinosa caduta ha riportato escoriazioni e ferite lacero-contuse all’arco sopracciliare destro, al naso e al labbro. Sotto accusa la scarsa manutenzione di strade e marciapiedi.

FONTE: Le Cronache

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button