Senza categoria

Maiori, strade colabrodo: disabile si ribalta con la sedia a rotelle

MAIORI. Un ragazzo disabile di circa 20 anni si è ribaltato con la propria sedia a rotelle dopo essere finito in una buca in via Colombo a Maiori.

Strade colabrodo a Maiori, disabile si ribalta con la sedie a rotelle: finisce con una ruota in una buca

Un giovane ragazzo disabile si è ribaltato questa mattina a Maiori dopo essere finito con la ruota della propria sedia a rotelle in una buca presente sulla strada. Come riporta “Il Vescovado”, è stata una mattinata difficile per un 20enne portatore di disabilità, il quale è caduto dalla propria carrozzina in via Cristoforo Colombo, strada che collega via Nuova Chiunzi con il Corso Regina.

Il giovane è finito con il volto sull’asfalto, nonostante una donna abbia cercato di impedire che cadesse. Sul posto sono giunti i sanitari che hanno medicato il ragazzo che per fortuna non ha riportato ulteriori conseguenze. Tuttavia, ha riportato ferite lacerocontuse al sopracciglio destro, al naso e al labbro.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button