Senza categoria

Maiori, traffico a causa di un camion: fermato dalla Polizia locale

Il conducente straniero non conosceva il divieto di circolazione. Ora si trova fermo in strada

Maiori, traffico a causa di un camion: fermato dalla Polizia locale. Nella mattinata di oggi venerdì primo luglio un tir ha intralciato la circolazione in Costiera amalfitana causando una lunga coda, a riportarlo è PositanoNews.

Un camion la causa del traffico a Maiori

All’altezza di Capo D’Orso un camion è stato fermato dagli agenti di Polizia locale della città di Maiori questa mattina. Il mezzo aveva lasciato dietro di sé una coda che aveva generato traffico. Ciò per via della sua velocità. Esso era diretto verso Conca dei Marini ed era carico di mobili. La spedizione doveva essere consegnata ad un albergo della città.

Fermato dai caschi bianchi

L’autoarticolato quindi è stato fermato dai caschi bianchi. Il conducente, straniero, non era al corrente del divieto di tali mezzi di circolazione lungo l’arteria. Per questo motivo è stato fermato e ripartirà soltanto nella mezzanotte di oggi scortato da una pattuglia della Polizia locale. L’uomo si è visto ricevere una multa di 90 euro per tale trasgressione.

Ordinanza ad Atrani

Nel borgo marinaro di Atrani, l’Amministrazione comunale ha deciso di ridurre lo spreco di acqua per far fronte alla siccità in corso in Italia. Attraverso un’ordinanza si invitano i cittadini a ridurre il consumo solo per motivi essenziali quali quelli igienico-sanitari. L’ordinanza è entrata in vigore.

Articoli correlati

Back to top button