Malfunzionamento degli uffici postali a Sapri e Marina di Camerota: l’ira dei residenti

A Marina di Camerota e Sapri è scoppiata l’ira dei residenti a causa del mancato recapito della corrispondenza che sarebbe ferma nei depositi. A preoccupare i residenti sarebbe la bolletta dell’acqua con tanto di mora a causa del mancato pagamento entro i termini di scadenza. I problemi del malfunzionamento degli uffici postali, però sembra riguardare […]

A Marina di Camerota e Sapri è scoppiata l’ira dei residenti a causa del mancato recapito della corrispondenza che sarebbe ferma nei depositi. A preoccupare i residenti sarebbe la bolletta dell’acqua con tanto di mora a causa del mancato pagamento entro i termini di scadenza. I problemi del malfunzionamento degli uffici postali, però sembra riguardare l’intero Golfo di Policastro dove i residenti sono costretti a recarsi negli uffici postali per ritirare la loro corrispondenza.
«Abbiamo segnalato la situazione al sindaco di Camerota, ma lui non ha preso provvedimenti in merito eppure è un disagio che riguarda tutta la popolazione che lo ha votato. E’ vergognoso», avrebbero dichiarato anonimamente alcuni impiegati postali mentre i dirigenti continuano a tacere. Intanto, gli uffici di smistamento di Sapri sono strapieni di corrispondenza mai spedite ai cittadini.

TAG