Cronaca

Malore in chiesa e feriti sul Sentiero degli Dei

Gli interventi della Croce Rossa oggi a Positano

Un malore in chiesa, diverse piccole ferite e infortuni sul Sentiero degli Dei. Sono solo alcuni degli interventi che la Croce Rossa di Positano ha portato a termine oggi, ed esegue ogni giorno nella città verticale. La notizia è data da Positano News.

Malore in chiesa e feriti sul Sentiero degli Dei

Nulla di preoccupante, ma comunque interventi Che vengono di rado soprattutto in un periodo così affollato come quello di Ferragosto. Per evitare gli incidenti. l’ideale è affidarsi a degli esperti per percorrere il tragitto che collega Positano ad Agerola, indossando l’abbigliamento giusto e munendosi dell’attrezzatura corretta.

Il lavoro della Croce Rossa di Positano

Una vera e propria garanzia, da parte della Croce Rossa di Positano: sempre presenti con sole, pioggia, vento. Una Positano molto più affollata del solito, deve far fronte ad una problematica che persiste su tutto il territorio della costiera amalfitana. La sanità della diva costa è alquanto carente ormai da anni ma la Croce Rossa di Positano permette di vivere la città con un pizzico di tranquillità in più sapendo che c’è qualcuno ad intervenire in caso di emergenze.

Articoli correlati

Back to top button