Cronaca

Malore Nadia Toffa, Adinolfi choc: “Lei rideva vedendo il dito medio alzato”

Mario Adinolfi, con un tweet delle 17.27, ha deciso di commentare la triste notizia del malore che ha colto Nadia Toffa, il 2 dicembre, mentre si trovava a Trieste per motivi legati al suo lavoro.

Al momento non è dato sapere se la conduttrice de Le Iene è fuori pericolo, fatto sta che ciò che le è accaduto oggi ha scosso moltissimo gli animi delle tantissime persone che la apprezzano, che hanno seguito la vicenda, e che in qualche modo hanno voluto farle sentire la loro vicinanza.

Il testo inviato su Twitter da Mario Adinolfi, però, così come già detto, pur sembrando nella forma a favore di Nadia Toffa, in realtà cela una polemica nemmeno troppo nascosta. Ecco il suo tweet:

“Lei rideva soddisfatta vedendo il dito medio alzarsi come insulto verso di me e verso noi del Popolo della Famiglia. Noi ora usiamo le nostre mani giunte per pregare per la sua salute.

 Il Signore gradisca le nostre preghiere per Nadia Toffa, torni presto tra noi in piena forma.”.
Tante le risposte arrivate ad Adinolfi, tra insulti e polemiche, tra chi lo accusa di non aver davvero augurato la sua guarigione a chi crede che potesse essere fatto meglio. Insomma, Mario Adinolfi è sempre al centro delle polemiche.

Articoli correlati

Back to top button