Cronaca

Malore Nadia Toffa, la giornalista torna a casa: le sue attuali condizioni

Nadia Toffa torna a casa. Solo queste poche parole bastano per riempirci il cuore di gioia e speranza.
A comunicare la lieta notizia è Ilary Blasi, durante l’ultima puntata de Le Iene “Nadia è tornata a casa, ci sta guardando ed è in via di guarigione. Ringraziamo tutti i medici, che l’hanno assistita”.

Dopo la grande paura, sembra tornare il sereno per la iena più amata del piccolo schermo.
Il 2 dicembre, infatti, l’inviata e presentatrice de Le Iene, di 38 anni, era stata in un primo momento ricoverata all’ospedale di Trieste nel reparto di Terapia Intensiva dell’Arta (Anestesia rianimazione terapia antalgica). Non appena le condizioni meteo lo hanno consentito (soffiava una violenta bora), Nadia Toffa è stata trasportata in elisoccorso al San Raffaele di Milano.

L’affetto in pieno stile “Iene”

Sono stati giorni di paura, come hanno raccontato poi nella puntata successiva, i suoi colleghi. Ovviamente, in pieno stile “Iene”: “la camera di Nadia si trova vicino al reparto di chirurgia estetica”, ha detto Golia.

Mentre Nicola Savino ha rincarato la dose. “L’occasione fa l’uomo ladro: passa davanti oggi, passa davanti domani… Si può avere una quarta di reggiseno?”. I tre conduttori hanno ironizzato anche sulle scarse doti culinarie dell’inviata. La quale starebbe pertanto approfittando dell’ospedale per mangiare bene. “Mi state quindi dicendo che Nadia mangia tanto ed è molto probabile che torni con le tette grosse”. Assist che Savino ha preso subito al volo: “Abbiamo dato dentro Nadia Toffa e ci rimandano Antonella Clerici”.

La curiosità sul web

L’affetto per la giovane conduttrice passa anche attraverso le ricerche Google. Sono state talmente tante le persone che hanno ricercato il nome e il cognome di Nadia, che ora la Toffa è la terza persona più “cercata” al mondo solo dopo a Matt Lauer e Meghan Markle! Tanto che la stampa estera si chiede “Who is Nadia Toffa?”
A rivelare questa curiosa notizia è la ricerca annuale di Google, secondo cui la nostra Nadia ha preceduto Harvey Weinstein, l’attore Kevin Spacey e la star di Wonder Woman Gal Gadot.

Il picco di ricerche sul suo conto è stato così elevato, da diventare globale e stuzzicare la curiosità dei siti stranieri che continua a chiedersi chi sia.

Il primo a farlo è Newsweek che nell’articolo dal titolo “Who is Nadia”, spiega di chi si tratta riprendendo una delle ultime polemiche che l’ha vista coinvolta: quella sull’esperimento Sox.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio