Curiosità

Malore Nadia Toffa, parla il suo fidanzato: “Ecco le attuali condizioni”

Mentre tutti i rotocalchi parlano del malore che ha colpito nei giorni scorsi Nadia Toffa, ecco le prime indiscrezioni sulle sue condizioni di salute. Nel frattempo è spuntato anche il suo fidanzato: dunque Nadia Toffa non è single, ma ha davvero un fidanzato come aveva detto Joe Bastianich qualche giorno fa.Nadia Toffa ha rivelato: “Non parlo mai della mia vita privata. Neppure sotto tortura!”. I paparazzi l’avevano immortalata in atteggiamenti intimi proprio con Joe Bastianich. Una possibile liaison che, però, il famoso chef ha pubblicamente smentito, sostenendo solo una grande amicizia. Secondo lui, infatti, Nadia sarebbe già impegnata con un altro uomo, il cui nome è rimasto però tenacemente top-secret fino a questo momento.

Dopo il malore della Toffa, Joe Bastianich aveva detto che Nadia è una sua strettissima amica, ma che non sono mai stati fidanzati. “Lei ha già un compagno, quelle foto che avete visto sono state male interpretate. Comunque quello che voglio fare oggi è proprio saperne di più sulle sue condizioni di salute.

Sono molto dispiaciuto per quello che è successo”.

Nonostante Nadia Toffa sia molto severa riguardo la sua privacy, nel 2013 era stata comunque paparazzata insieme al suo fidanzato sulle spiagge del Salento. Non è dato sapere, al momento, se la love story stia andando avanti o se sia in corso una nuova relazione. “Racconto soltanto di Nadia sul lavoro. Con questo non voglio dire che sono un personaggio, anzi in tv sono me stessa.

Però, come svolgo il mio lavoro è una cosa, come vivo la mia vita privata è un’altra. Non condivido la mia vita privata con il pubblico, bensì con le persone che mi stanno vicino”. Queste erano state le precedenti dichiarazioni di Nadia, in risposta alle domande relative alla sua vita privata. Non siamo così certi, però, che riuscirà sempre e comunque a sfuggire al gossip.

Nadia Toffa: le condizioni di salute oggi

Intanto Gennaro Bussone, ex direttore dell’Istituto neurologico Besta di Milano, ha provato a ricostruire quello che è successo all’inviata e conduttrice de Le Iene.

“Si può trattare di un attacco epilettico, oppure si è verificata un’emorragia cerebrale, o ancora un aneurisma”. Questo ha spiegato in medico nel corso di un’intervista a a un noto quotidiano nazionale. Si sarebbe tratto cioè della “rottura di un vaso arterioso del cervello che può creare un’emorragia cerebrale a volte fatale”.

Domenica scorsa Nadia Toffa è stata sottoposta ad alcuni esami nell’ospedale fondato da Don Verzè. Su quello che ha dato origine al malore che l’ha colpita, al momento si accampavano solo ipotesi. Per alcuni poteva essere stato un ictus, per altri addirittura di un coma. L’unica certezza è ora il bollettino diramato sabato. La prognosi è infatti ancora riservata, per patologia cerebrale in fase di definizione. L’inviata delle Iene, di 38 anni, era stata in un primo momento ricoverata all’ospedale di Trieste nel reparto di Terapia Intensiva dell’Arta (Anestesia rianimazione terapia antalgica). Non appena le condizioni meteo lo hanno consentito (soffiava una violenta bora), Nadia Toffa è stata trasportata in elisoccorso al San Raffaele di Milano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio