Cronaca

Maltempo ad Agropoli: danni provocati dalle violente raffiche di vento

Maltempo ad Agropoli: danni provocati dalle violente raffiche di vento. Abbattuti alberi in vari punti della città ma per fortuna non ci sono feriti.

Il maltempo e il vento piegano Agropoli

Il maltempo non risparmia nessuno in provincia di Salerno e le forti raffiche di vento hanno provocato non pochi danni nella città di Agropoli. Come riporta “Info Cilento”, di tratta di velocità stimate fino a 100 chilometri orari.

Infatti, un albero è stato abbattuto nella zona del parco pubblico ed è finito rovinosamente sul chiosco. Disagi e danni anche presso il palazzetto dello sporto e in vari punti del comune. Sul posto sono giunti i volontari della Protezione Civile che hanno provveduto a mettere in sicurezza tutte le parti interessate dal vento. Per fortuna non si sono feriti.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button