Cronaca

Maltempo ad Albanella: allagamenti e liquami invadono le strade

Maltempo ad Albanella: diversi sono stati gli allagamenti ma anche le fuoriuscite di liquami che hanno invaso le strade del territorio.

Allagamenti e liquami in strada ad Albanella

Il maltempo continua a piegare anche il comune di Albanella, dove ci sono stati allagamenti e il riversamento di liquami lungo le strade della città.

Come riporta “Voce di Strada”, la zona particolarmente interessata è quella che collega Vallecentanni con Scigliati. A quanto pare, le vasche di raccolta di un’azienda zootecnica non avrebbero retto il peso della pioggia e questo avrebbe comportato la fuoriuscita di liquami.

Gravi difficoltà per gli automobilisti, costretti a guidare lungo percorsi seriamente sottoposti a smottamenti e allagamenti.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button