Maltempo ad Amalfi: frana sulla Statale 163 e crollo di un albero in città

maltempo-amalfi-frana-statale-163-crollo-albero

Maltempo ad Amalfi: frana sulla Statale 163 e crollo di un albero in città. Sui luoghi dell'accaduto sono giunti i vigili del fuoco e i carabinieri

Maltempo ad Amalfi: frana sulla Statale 163 e crollo di un albero in città. Sui luoghi dell’accaduto sono giunti i vigili del fuoco e i carabinieri.

Ancora paura in Costiera per il maltempo: una frana ad Amalfi

Nuova ondata di maltempo in Costiera Amalfitana: dopo la terrificante giornata di ieri continuano i problemi sul territorio salernitano. Ad Amalfi, infatti, questa mattina c’è stata prima una frana sulla Statale 163 e il crollo di un albero in città.

Come riporta “Il Vescovado”, un muro di contenimento ha ceduto sulla 163 in località Vettica. Le pioggia hanno sicuramente contribuito nel provocare questo ennesimo danno in Costiera. La carreggiata è stata infatti invasa da pietre e materiali franosi. Stando ai primi bilanci, non dovrebbero comunque esserci danni a cose e persone.

“Il Vescovado” inoltre racconta anche della caduta di un albero in Piazza Flavio Gioia. Un cantiere sarebbe stato sfondato dal crollo e un veicolo commerciale è stato preso pieno. Anche in questa circostanza non sono stati registrati feriti.

I carabinieri e i vigili del fuoco sono intervenuti sui due posti per tenere la situazione sotto controllo e rimuovere gli ostacoli sulle strade.

TAG