Cronaca

Maltempo ad Angri: allagamenti in varie zone, disagi per i cittadini

Maltempo ad Angri: allagamenti in varie zone, disagi per i cittadini. Alcune strade sono state chiuse e in campagna si soffre particolarmente.

Angri piegata dal maltempo

Il maltempo in provincia di Salerno stende anche la città di Angri. Come riporta “Radio Alfa”, diversi sono stati gli allagamenti anche nel comune dell’Agro Nocerino Sarnese.

I fenomeni si sono verificati in località Orta Longa. Proprio qui, la strada è stata chiesa al traffico all’altezza dell’imbocco con la Statale 268. Problematiche di vario tipo per i cittadini sia del centro sia delle campagne: l’acqua ha letteralmente invaso spazi e abitazioni. Sui posti interessanti ci sono i volontari della Protezione Civile che stanno tenendo la situazione sotto controllo.

Foto d’archivio

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button