Cronaca

Maltempo ad Angri: bomba d’acqua blocca una famiglia in casa

Maltempo ad Angri: una bomba d’acqua ha abbattuto un albero e ha bloccato una famiglia in casa. Ecco il bilancio della giornata.

Famiglia bloccata dal maltempo: bomba d’acqua fa crollare un albero

Il maltempo continua a provocare danni in provincia di Salerno e in particolare nella città di Angri, dove c’è stata una vera e propria bomba d’acqua che ha bloccato una famiglia nella propria abitazione.

A riportare la notizia è il quotidiano “Il Mattino”. I disagi si sono verificati in via Enrico Fermi, dove sono intervenuti i vigili del fuoco. Il nucleo familiare è rimasto segregato in casa dopo che un albero è crollato a ha bloccato l’ingresso principale. La pensilina antipioggia è sta distrutta, mentre il piano inferiore si è completamente allagato.

Ma non solo in via Enrico Fermi. I problemi si sono manifestati anche in via Risi, via Crocifisso, via San Sebastiano e via Orta Longa. Le strade sono state tutte chiuse al traffico dalla Protezione Civile e dalla Polizia Locale.

Bomba d’acqua ad Angri, famiglia bloccata in casa in via Enrico Fermi dove si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Oltre agli allagamenti che hanno interessato il piano inferiore, un albero si è abbattuto sull’ingresso principale dell’abitazione, danneggiando la pensilina antipioggia.

Infine, in via Satriano, il sistema per la raccolta delle acque bianche realizzato due anni fa dall’ufficio lavori pubblici del Comune per un importo di 100mila euro, non ha retto. Tombini saltati e circolazione in tilt.


Fonte e foto: Il Mattino

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio